BGX70
LUNGHEZZA
21,86 m – 71 ft. 7 in
DRAFT
1,60 m – 5 ft. 2 in
BEAM
5,60 m – 18 ft. 3 in
MAX SPEED
30 knots
PRICE
Il design esterno del BGX70, sofisticato e rivoluzionario, e il layout distinto combinano perfettamente linee eleganti e ampi spazi abitativi. La centralità della cabina armatoriale trova in questo modello una delle sue massime espressioni. Si trova infatti in posizione centrale con accesso sia alla zona giorno sia a un’area privata, che all’occorrenza può essere utilizzata come camera degli ospiti. La luce gioca un ruolo fondamentale, soprattutto nelle zone giorno, dove la percentuale di superfici vetrate è talmente elevata che esterni e interni si fondono come parte dello stesso ambiente.
Il risultato è un’imbarcazione trasversale e profondamente nautica, in cui l’impressione è che sia il mare stesso ad arredare gli interni.
Premiato come “Most Avant-Garde Yacht” e “Motoryacht of the Year” rispettivamente ai saloni di Cannes 2019 e Duesseldorf 2020, “Best Custom Yacht 2020” e “Robb Report’s Best Comeback 2020”.
SPECIFICHE
MAIN DECK A

LOWER DECK B

LOWER DECK C

LOWER DECK D

SPECIFICHE
LENGTH OVERALL (LOA) | 22,67 m 74 ft 5 in | BLACK WATER CAPACITY | 330 l – 87 gals |
CE CERTIFIED LENGTH (LH) | 20,80 m – 68 ft. 2 in | MAX SPEED | 28 kn +/- 5% | **30 kn+/- 5% |
BEAM | 5,60 m – 18 ft. 3 in | BLACK WATER CAPACITY | 130 lt 34 gals |
DRAFT @ FULL LOAD | 1,60 m – 5 ft. 2 in | MAX N° PASSENGERS | 16 |
ENGINES | 2 x Volvo Penta IPS 1.200 D13 / 2 x 662 kW / 900 HP STD 2 x Volvo Penta IPS 1.350 D13 / 2 x 735 kW / 1.000 HP OPT | BERTHS | 6+2 |
DISPLACEMENT DRY CONDITION* | 40.000 kg +/- 5% | 88.100 lbs +/- 5% | HULL DESIGN | Louis T. Codega |
DEADRISE | 14° | CLASS CERTIFICATION | CE cat. “B” |
FUEL CAPACITY | 4.000 l – 1.109 gals | CONCEPT | Luca Santella |
FRESH WATER CAPACITY | 1.000 l – 264 gals | DESIGN | Luca Santella & Zuccon International Project |
GRAY WATER CAPACITY | 300 l – 80 gals |
* I dati relativi al dislocamento sono calcolati in conformità alle presenti specifiche.
** I dati relativi alla velocità della nave si riferiscono ai motori OPT, secondo le presenti specifiche, considerando 1/3 del carico dei serbatoi e 4 membri dell’equipaggio.