SL

SD

SX

SP

SL RANGE

La linea è filante, e al tempo stesso elegante ed equilibrata: è la flotta SL, gli yacht plananti di Sanlorenzo. La gamma prevede sei modelli che misurano dai 24 ai 38 metri. Ogni yacht, anche il più piccolo, offre diverse possibilità di layout degli spazi interni ed è completamente personalizzabile secondo il gusto e le passioni del suo armatore.

SL78

SL86

SL90A

SL96A

SL106A

SL120A

SD RANGE

Basta uno sguardo per ritrovare nella silhouette di questa linea il ricordo di barche che appartengono al nostro immaginario. Gli yacht della flotta SD, i semi dislocanti Sanlorenzo, si ispirano infatti alle linee dei transatlantici anni 30. Il range propone modelli in materiale composito che misurano da 28 a 38 metri e consentono grandi autonomie per raggiungere anche le destinazioni più lontane.

SD90

SD96

SD118

SX RANGE

La linea SX di Sanlorenzo rappresenta un audace passo avanti nel mondo dello yacht design, mescolando abilmente gli elementi tradizionali degli yacht a motore con i dettagli distintivi delle imbarcazioni a motore esplorative. Il risultato è un crossover unico che offre spazi generosi, prestazioni eccezionali e una connessione autentica con l’acqua.

SX76

SX88

SX112

SX100

SP92

SP110