
SUPERYACHTS
ALLOY
STEEL
EXPLORER
X-SPACE
ALLOY
L’Alloy è un modello fast displacement interamente in alluminio con un layout molto innovativo che offre soluzioni mai viste prima su un superyacht di queste dimensioni.
L’Alloy propone spazi sorprendenti non solo a disposizione dell’armatore ma anche dei suoi ospiti, da vivere sia all’interno ma anche e soprattutto all’aperto: la cabina armatoriale fulcro concettuale del progetto dell’Alloy, concepita come un appartamento privato di 147 mq, diviso su tre livelli con un’area indoor ed una outdoor con piscina privata, una soluzione mai vista su un superyacht di queste dimensioni.
STEEL
La linea è filante, e al tempo stesso elegante ed equilibrata: è la flotta SL, gli yacht plananti di Sanlorenzo. La gamma prevede sei modelli che misurano dai 24 ai 38 metri. Ogni yacht, anche il più piccolo, offre diverse possibilità di layout degli spazi interni ed è completamente personalizzabile secondo il gusto e le passioni del suo armatore.
52STEEL
57STEEL
62STEEL
EXPLORER
Il nuovo 500Exp è la naturale evoluzione del già apprezzato 460Exp, con una novità che fa la differenza: il ponte di poppa esteso offre la possibilità di far atterrare un piccolo elicottero, ampliando notevolmente le possibilità di esplorazione. Ma non è solo questo: la capacità di trasporto del toy stesso è stata ulteriormente migliorata, per garantire una maggiore autonomia e libertà di movimento.
Ma non è solo una questione di funzionalità: il 500Exp è stato progettato per garantire una connessione totale con il mare. Il garage coperto può ospitare tender fino a sette metri, permettendo di raggiungere la costa anche in luoghi difficilmente accessibili. Inoltre, ulteriori aperture aumentano significativamente la zona della spiaggetta, favorendo un completo collegamento con l’acqua e il territorio circostante.
X-SPACE
Il superyacht X-Space rappresenta un perfetto connubio tra la robustezza e la funzionalità degli Explorer e l’eleganza senza tempo delle classiche navette. Con cinque ponti e una stazza di 495 GT, è in grado di offrire volumi straordinari per un’imbarcazione di queste dimensioni, garantendo un comfort senza pari per gli armatori esperti che amano esplorare mete lontane.
Ma non è solo una questione di spazi e funzionalità: X-Space è stato progettato per garantire un’esperienza di navigazione unica e indimenticabile. L’ampia zona di poppa è un vero e proprio soggiorno open air, che può essere ampliato ulteriormente di 18 mq grazie a balconate abbattibili e in connessione con il living all’interno. In questo modo, è possibile godere appieno della bellezza del mare e del paesaggio circostante, in completa armonia con l’ambiente.